Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dec 25 2009, 02:51 PM
Messaggio
|
|
|
piccolodiavolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 207 Iscritto il: 11-February 04 Utente Nr.: 198 |
Un augurio di un Natale di serenità ed amore a tutti, compresi i bambini della Missione di Esmeralda ed a chi in quei luoghi spesso ostili dedica loro la propria vita, spero che Vito li giri a nome di tutti gli aderenti al sito. Oggi è Natale! Il fatto di sapere che un bambino di Esmeraldas (assieme a tutti gli altri bambini di quel luogo) ha trovato sotto l'albero un paio di ciabatte, o una maglietta, o una stecca di cioccolato, dona gioia al mio cuore. Ed anche se quel bambino non sapesse che in quello che riceve c'è pure il mio (piccolo!) contributo, sono ugualmente felice. Un giorno qualcuno mi disse: prova a fare una buona azione senza farlo sapere a nessuno. Ho provato!!!! E continuo, quando posso!!! La gioia che riceve il cuore, non da un ringraziamento ma da una consapevolezza maggiore, è qualcosa di indescrivibile. Buon Natale a tutti. Raffaele -------------------- Quando il Condor vola le pecore tremano
|
|
|
|
Dec 24 2009, 02:15 PM
Messaggio
|
|
![]() clublist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 127 Iscritto il: 13-August 08 Da: italia Utente Nr.: 1646 |
Un augurio di un Natale di serenità ed amore a tutti, compresi i bambini della Missione di Esmeralda ed a chi in quei luoghi spesso ostili dedica loro la propria vita, spero che Vito li giri a nome di tutti gli aderenti al sito.
|
|
|
|
Dec 24 2009, 12:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 17 Iscritto il: 22-January 04 Utente Nr.: 62 |
E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano.
E’ Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro. E’ Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società. E’ Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. ![]() ![]() -------------------- hawk
|
|
|
|
Dec 24 2009, 05:24 AM
Messaggio
|
|
|
club list ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 27 Iscritto il: 19-January 04 Utente Nr.: 36 |
Grazie per quello che fate
Auguri |
|
|
|
Dec 24 2009, 05:23 AM
Messaggio
|
|
![]() club list ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 21 Iscritto il: 10-February 04 Utente Nr.: 192 |
Bravi tutti
auguroni |
|
|
|
Dec 24 2009, 05:18 AM
Messaggio
|
|
![]() club list ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 34 Iscritto il: 24-February 04 Utente Nr.: 246 |
Devo dire che il sito è migliorato molto negli ultimi mesi.
Non sò esattamente cosa sia successo ma cosi è. E se ve lo dice il principe fidatevi. Ho visto l'arrivo di nuovi collaboratori che hanno dato smalto nuovo. Io giro tutto il web ma devo dire che qui ci sono delle vere esclusive. Complimenti per la serie officina emotiva. Sono certo che il 2010 sarà super Vi faccio gli auguri grandi. Tanti |
|
|
|
Dec 24 2009, 05:09 AM
Messaggio
|
|
![]() club list ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 36 Iscritto il: 27-January 04 Utente Nr.: 81 |
E' un piacere enorme collaborare con queste persone.
Complimenti a tutti i collaboratori del sito E gli auguri |
|
|
|
Dec 24 2009, 05:07 AM
Messaggio
|
|
![]() clublist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 21 Iscritto il: 7-January 07 Utente Nr.: 847 |
Un sito serio con un vero motivo per esistere
Fuori dalla mischia Grandi un saluto e gli auguri un 2010 pieno di successi Grazie |
|
|
|
Dec 24 2009, 05:04 AM
Messaggio
|
|
![]() club list ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 33 Iscritto il: 18-January 04 Utente Nr.: 31 |
Auguri a tutti gli amici di www.dallatorre.net e del blog
Grazie per quello che fate e per quello che ci date. Un bacio a Vito |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th September 2010 - 11:46 AM |