IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Closed TopicStart new topic
> SOLO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE?, c'è ben altro dietro il sito
diavoletto
messaggio Dec 2 2008, 04:23 AM
Messaggio #1

piccolodiavolo

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 35

Con un pò di pazienza
La tua registrazioen è stata convalidata
Facile facile vero
Bisogna solo aspettare qualche ora
Go to the top of the page

+Quote Post
visitatore_mizzica_*
messaggio Nov 30 2008, 04:15 PM
Messaggio #2

Guests

beh, ma è solo una registrazione... 15 secondi di tempo contro lo sbattimento di chi tiente questo sito.... non vedo dove sta il problema...
(sperando che mi venga attivata la registrazione heheh)
ciao

+Quote Post
pandone
messaggio Mar 20 2005, 04:09 AM
Messaggio #3

club list

Gruppo: Members
Utente Nr.: 36

Si ? ora di finirla con queste storie
Torniamo a parlare di musica.
I rompicoglioni se ne stiano fuori
sarebbe ora

+Quote Post
verizon
messaggio Feb 26 2005, 04:56 AM
Messaggio #4

satanello

Utente Nr.: 388

io direi di fare basta con queste discussioni
vanno avanti da almeno 6 mesi
E BASTAAAAAAA!!!
Sempre i soliti provocatori.
penso che i moderatori del forum dovrebbero cancellare i post provocatori gi? all'inizio.
Infatti con queste discussioni i provocatori (sempre i soliti, sempre con nome nuovo, sempre non registrati) allontanano i visitatori dal forum.
Proporrei un bel ripulisti generale.
E parliamo di musica....
:angry:

+Quote Post
Janco
messaggio Feb 18 2005, 04:07 AM
Messaggio #5

piccolodiavolo

Utente Nr.: 52

wink.gif
allora vai a gestirti i tuoi 12 siti e lascia la nostra comunit? a svolgere il suo lavoro
grazie

+Quote Post
alberto2
messaggio Feb 17 2005, 02:27 AM
Messaggio #6

Guests

Io anche di pi?
Ho una discografia talmente completa che butto via i dischi per ricomprarli!!!!
Io di siti come questo ne potrei gestire almeno 12
Pensa che per me la musica non ? neanche pi? uno svago.
Ho quasi 13 milioni di pezzi musicali, dal 1700 in avanti...
Io sono meglio di Alberto
Saluti Aries
tongue.gif

+Quote Post
visitatore_alberto
messaggio Feb 15 2005, 01:08 AM
Messaggio #7

Guests

Aries, sembrerebbe che la vostra pur lodevole iniziativa sia diventata il vangelo da come ne parli. Cosa sapete di cosa fanno gli altri, a cominciare dal sottoscritto per fare opere di bene? Nulla cara/o Aries...proprio nulla. Per quello che riguarda le canzoni me le scordo spesso, non solo per un attimo, perche rappresentano uno svago. Forse non ci crederai, ma ho una discografia talmente vasta che non so nemmeno pi? cosa cercare e da solo potrei gestire un paio di questi siti. La sorpresa di chiudere la parte open tra qualche giorno? Fai pure..che importanza ha? Saluti Aries.

+Quote Post
caribu
messaggio Feb 12 2005, 04:11 AM
Messaggio #8

club list

Utente Nr.: 192

Colpito in pieno Aries.
E' sempre un piacere leggerti e sopratutto condividere le tue parole.
Io spero che il forum resti aperto per tutti.
E anche se ho fatto il versamento in effetti il caff? stamattina era un p? amaro.
Mi piacerebbe avere pi? spesso Vito sul forum
Si sente la sua mancanza anche se poi sul sito si vede la sua presenza.
Ma Aries tu sembra parli proprio come lui
Ma quasi tutti i moderatori del forum si sente come siano motivati dal progetto.
Andiamo avanti
Sempre sempre sempre
E appena posso mi rendo il caff? un p? pi? dolce, bevendone qualcuno in meno
wink.gif

+Quote Post
aries
messaggio Feb 11 2005, 03:08 AM
Messaggio #9

piccolodiavolo

Gruppo: Admin
Da: isola cayman
Utente Nr.: 37

Rispondo ad Alberto
Voglio far sapere che gran parte delle discussioni del forum avvengono nell'area riservata agli iscritti alla club list, come facilmente intuibile.
Se La parte "open" del forum ? un mortorio ringraziate voi stessi.
Quando i visitatori o i non iscritti postano sull'area aperta del forum ricevono SEMPRE risposta, sia dagli operatori del forum, sia dagli operatori del sito e molte volte anche dagli altri visitatori.
Che poi il forum venga chiuso ai non iscritti alla club list non ? un'idea troppo pellegrina. Magari tra qualche giorno trovi la sorpresa.
In quanto alla solidariet? verso Vito penso sia poco interessato.
La solidariet? v? dimostrata in altri modi e con altri mezzi.
E sai bene a quali mi riferisco.
La chiusura della mailing list gratuita ? andata a tutto favore degli altri iscritti.
Che hanno capito.
Sul sito si condivide prima di tutto un'idea ed un progetto.
Poi si condivide musica.
Se ognuno di voi condividesse mezzo caff? del bar, ogni tanto. il problema sarebbe risolto.
Abbiamo versato oltre 40 milioni di euro per l'asia. Ed abbiamo fatto non bene, benissimo. Abbiamo per? visto la rissa sulla gestione di quei soldi. Non sappiamo ancora bene dove andranno e quando. Naturalmente ammesso che ci vadano. Abbiamo mandato soldi a medici senza frontiere. Ad un certo punto hanno detto basta. Non ne servono cosi tanti per questo problema asia. Bastano ed avanzano. Ed ascoltate bene. Chiederanno ai "grandi donatori" di dirottare le eccedenze di denaro verso altri progetti in attuazione in altre parti del mondo. E se diranno di NO, restuitiranno le somme ricevute.
Il progetto del sito, la missione di esmeraldas, f? ricevere DIRETTAMENTE il denaro versato dagli iscritti alla missione. Vedete le foto, le lettere ed il resto. Se non ci credete andate direttamente sul posto.
Questo per fugare qualche dubbio.
SORGENTE D'ACQUA BUONA ? la frase che arriva dalla missione.
Pensateci
Adesso bevetevi pure il vostro caff? al bar.
Domani sar? un pochino amaro.
Sicuramente.
E lascia perdere per un attimo la musica da scaricare dal sito.
Lascia perdere.
Usate il cervello e non solo le orecchie.

+Quote Post
500
messaggio Feb 9 2005, 03:08 AM
Messaggio #10

piccolodiavolo

Utente Nr.: 507

La pacchia ? finita vero?
Qui da noi a Napoli ? finita da una vita.
Una volta vendevano le sigarette agli angoli delle vie.
Ma era illegale.
Li hanno arrestati tutti.
Dicevano che finanziavano la camorra. Non hanno mai pensato che davano da mangiare ai figli.
Adesso ci st? un morto al giorno. E va bene cosi.
Decreto "Urbani" urgente come tutti i decreti legge.
Tutti delinquenti quelli del web. Chi scarica e chi ti f? scaricare.
L'altra sera vedevo in tv mediaset (non posso permettermi sky o altro).
Chi scarica un mp3 ? come se rubasse un disco da un negozio!!!!!!!!!
Ma se io trovo il disco per strada (e il web non ? un negozio ? una strada) e lo raccolgo, ? reato?
Decreto legge urgente. Bravo Urbani con quel bel faccione da c.....
Solo che adesso hai qualche problema.
In senato non passa.
La commisione europea dice il contrario.
Pago la siae su cd, lp, cassette, vecchi lp, cd rifatti, masterizzatori, manca solo la siae sui preservativi.
Negli US (da non imitare) apple ha venduto quasi 100milioni di pezzi mp3 via web. Ad un prezzo decente. Da noi non se ne parla neanche.
Il signor Alberto dice bene. Il forum ? un mortorio. Discussioni finite. Ma da qualche parte Vito aveva scritto che il forum lo facciamo noi, non lui.
In compenso caro amico il sito ? grande. Mai visto tanta qualit? e quantit?.
Tu non ricevi le mail "riservate" ma a quanto pare anche i versamenti per la missione vanno bene. E se posto qualcosa qui ? proprio perch? abbiamo dimenticato tutti lo scopo del sito.
Che non ? far scaricare musica.
Vieni a farti un giro a Napoli e vedrai cosa st? succedendo. Ma li non ci sono i decreti urgenti. Ci sono le promesse. Poi vediamo. Un morto al giorno. Compresi bambini che non c'entrano niente.
Decreto urgente.
Urbani, che le ceneri di oggi siano infuocate sul tuo testone.
Forse non ? neanche colpa tua.
Una canzone di fortis diceva... sei troppo stupido per vivere...
Dedicata
Poi aspettiamo sempre la risposta di vito.
Ma non penso serva.
La lascia a noi

+Quote Post
visitatore_alberto
messaggio Feb 5 2005, 08:43 PM
Messaggio #11

Guests

Finita la pacchia, chiusa la mailing list gratuita...finite le discussioni. Dov'? andata a finire tutta la solidariet? che si esprimeva al sig.Vito? E la domanda ? questa per il sig.Vito....visti i risultati, ne ? valsa la pena? Il forum ? diventato un mortorio..tanto vale chiudere pure quello. Saluti a tutti.

+Quote Post
Janco
messaggio Jan 17 2005, 10:21 PM
Messaggio #12

piccolodiavolo

Utente Nr.: 52

:blink:
Ciao Clark
Vorrei citarti la tua stessa frase
Non giudicate se non volete essere giudicati da Dio", quel Qualcuno 2000 anni fa ha detto anche questo.

Non so il motivo della tua arrabbiatura, e tantomeno il motivo prech? tu ti debba difendere
il fatto ? che sul sito cerchiamo di dare musica quasi introvabile e in cambio cosa chiediamo? Che si faccia una piccola offerta per la Missione Esmeralda
nessuno ha preteso qualcosa e nessuno ha imposto qualcosa abbiamo Linkato un mare di canzoni ( io stesso non tante come ch? ? da tanto nello staf)
abbiamo cercato di esaudire le richieste di tanti amici ,
si propone tanta musica anche attuale ricorrendo a non pochi rischi di finire in galera ( leggi Urbani evedi un po)
il fatto di giudicare chi scarica musica da anni da questo sito mi sembra comprensivo visto che si ? sempre scaricata musica senza mai dare un contributo e da tanti nemmeno un GRAZIE
e quindi posso capire Vito se decide di non dare + musica a chi non collabora e a chi non da una mano per portare avanti un suo Ideale.
E popi se vedi in giro ci sono tanti portali che offrono musica anche gratis
ma tanti anche a pagamento
ma chi si prende la briga di passare giornate a cercare musica rara per assecondare i desideri di coloro che ci seguono?
quindi ritengo giusto che per avere bisogna anche dare e poi la causa ? + che nobile non trovi

+Quote Post
Clark
messaggio Jan 17 2005, 02:19 PM
Messaggio #13

Guests

Buongiorno a tutti, non era assolutamente mia intenzione innescare una polemica, n? tantomeno mi sono lamentato per la chiusura della mailing list gratuita. A differenza di quanto sostiene Vito, questo NON ? l'unico sito italiano rimasto per scaricare gratuitamente musica, e comunque non era questo l'obiettivo della mia lamentela.

Io semplicemente non ho gradito il tono della mail di Vito con cui criticava il mio modo di comportarmi e di essere, senza minimamente sapere a chi si stesse rivolgendo. In pi? era una mail generica, quindi rivolta a tutti con quel medesimo tono. L'arroganza di cui parlavo ? questa; non sai chi sono, non sai cosa faccio nella mia vita n? per quella degli altri, ma ti senti in diritto di condannarmi perch? non ho donato cinque euro alla missione Esmeralda, potrei averne appena donati cinquantamila ad altre dieci iniziative umanitarie.
Hai messo della musica a disposizione gratuitamente e io qualche volta ne ho approfittato, non ho rubato niente al sito. Se hai deciso di non regalare pi? musica non mi lamento, non ne avrei alcun diritto, e se non mi sono "legato" alla missione Esmeralda avr? i miei buoni (o meno) motivi, ma sono comunque problemi miei e tali vorrei rimanessero senza essere giudicato per le mie scelte.

Ho seguito l'invito di Vito a proseguire sul forum il nostro scambio di battute, anche perch? i due commenti alla mia mail che ho letto erano fuori strada e ci tenevo a chiarire il mio pensiero, non ho attaccato nessuno, mi sono solo difeso.

Non ci saranno ulteriori repliche da parte mia, ciao e tutti e tanti auguri per la vostra missione.

+Quote Post
maxg
messaggio Jan 16 2005, 08:18 PM
Messaggio #14

piccoloamico
**

Utente Nr.: 435

ho riletto tutti i post che riguardano la chiusura della lista gratuita.
Non ho trovato mai uno che riesca a motivare quello che scrive.
Sempre e solo attacchi a Vito.
Il fatto che i soldi vadano alla missione e ci vadano in modo sicuro e che aiutino grandi e piccoli ha un ruolo minimale.
Si critica cosa scrive pensa o decide Vito.
C'? qualcuno che ha il coraggio di dire che la missione non interessa e che interessa solo scaricare musica. Gratis naturalmente. Non l'ho letto da nessuna parte. Forza uno che ha quel coraggio posti per favore.
:angry:

Messaggio modificato da maxg il Jan 16 2005, 08:18 PM

+Quote Post
pandone
messaggio Jan 16 2005, 02:04 AM
Messaggio #15

club list

Utente Nr.: 36

Niente da fare.
La chiusura della lista gratuita non v? gi?.
Sono passati due mesi ma si torna sull'argomento.
Evidentemente brucia troppo per molti.
Mah...
Popolo di scaricatori incalliti, ma sempre gratis naturalmente.
:unsure:

+Quote Post
clark
messaggio Jan 15 2005, 03:37 AM
Messaggio #16

Guests

Non giudicate se non volete essere giudicati da Dio", quel Qualcuno 2000 anni fa ha detto anche questo.

Metti da parte la tua arroganza, togli il paraocchi e vedrai che per quanto nobile e degna del massimo rispetto sia la missione Esmeralda, non ? la soluzione unica e ultima di ogni buon cristiano, ci sono tante persone in situazioni simili se non peggiori. Se lo scopo del sito ? quello di aiutare quei poveri bambini, il creare una mailing list gratuita, parallelamente a quella a pagamento, si ? dimostrato essere uno specchietto per le allodole; non era altrimenti necessaria, se non per "catturare" nuovi iscritti, tentandoli con il premio della musica anzich? quello del cuore.

Quindi, caro Vito, vi esprimo la pi? sincera ammirazione per ci? che state facendo ma ti ripeto, non giudicare se non vuoi essere giudicato.

Buona giornata.

+Quote Post

Closed TopicStart new topic

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 9th September 2010 - 03:58 PM