Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
May 14 2010, 11:43 PM
Messaggio
|
|
![]() diavoletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 100260 Iscritto il: 6-July 09 Utente Nr.: 6301 |
Gargamella
ho guardato negli archivi ed ho trovato l'unico 45 giri inciso da dj mandrillo. Si sente malissimo ma ce l'abbiamo. Il lato b è una versione strumentale. Non è lui comunque che ha fatto "unico colore". Quello è un certo mandrillo che non ha nulla da vedere. Se riusciamo a ripurirlo un pò il 45 originale lo mettiamo sul sito. -------------------- |
|
|
|
May 12 2010, 02:58 AM
Messaggio
|
|
![]() list54 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 5-July 08 Utente Nr.: 1540 |
Mi va di spendere due altre parole su questo personaggio.
Dj Mandrillo Diventa il dj numero uno in Italia negli anni 70, con lui diventa famossissima una delle discoteche ove hanno pestato la pista milioni di italiani, il CIAK. Come se non bastasse in quegli anni nella sua discografia (non solo Unico Colore :°) prodotto dalla Borgatti incide un 45 giri nel quale per la prima volta canta un certo Wasto. con firma di Gaetano Curreri. Lanciò così un mito ...Vasco Rossi. Faccio altresì notare che nel mix 33 giri di Genny è pazza e Silvia di Vasco Rossi, il retro è occupato proprio da lui DJ Mandrillo..... scusate se è poco..... |
|
|
|
Dec 5 2009, 12:41 AM
Messaggio
|
|
![]() piccolodiavolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 260 Iscritto il: 19-January 04 Utente Nr.: 35 |
Va bene è questo
Non abbiamo le cover Versione cantata e strumentale (lato B) proviene dal nostro caveau (leggi cantina)
Files allegati
|
|
|
|
Dec 3 2009, 04:54 AM
Messaggio
|
|
![]() list54 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 5-July 08 Utente Nr.: 1540 |
La descrizione del piccolo diavoletto Aries è perfettamente corretta
Però mi ricorda tanto qualcosa, nostalgia tanta, ma qualcuno di voi, ascoltandolo, forse ricorderà la song |
|
|
|
Oct 12 2009, 01:06 AM
Messaggio
|
|
![]() clublist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 127 Iscritto il: 13-August 08 Da: italia Utente Nr.: 1646 |
Ho fatto un controllo in rete e se non trovavo nessuna traccia del concorso della Eko è perchè ricordavo male io, non è mai stato fatto. Facevo confusione tra il concorso Davoli ed il Recanati forever fatto in collaborazione con la Eko ma che sono in tempi completamente diversi, il Recanati forever è attuale ed il Davoli di qualche decina di anni fa.
Scusa il disturbo e grazie. |
|
|
|
Oct 11 2009, 03:32 AM
Messaggio
|
|
![]() diavoletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 100260 Iscritto il: 6-July 09 Utente Nr.: 6301 |
Si quella della eko era risaputa.
Ma dove si svolgeva questo festival? Le notizie che arrivano (anche da recanati) sono tutte negative. Nessuna traccia -------------------- |
|
|
|
Oct 10 2009, 11:59 AM
Messaggio
|
|
![]() clublist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 127 Iscritto il: 13-August 08 Da: italia Utente Nr.: 1646 |
Per chiarezza la Eko è una fabbrica di chitarre elettriche che adesso è di proprietà giapponese e che faceva concorsi per nuovi complessi in concorrenza della Davoli costruttore di pianole ecc.
Saluti Andrea |
|
|
|
Oct 10 2009, 03:32 AM
Messaggio
|
|
Andrea abbiamo chiesto ad alcuni amici su questo eko di recanati
Vediamo cosa succde -------------------- |
|
|
|
Oct 8 2009, 12:59 AM
Messaggio
|
|
Rimanendo sull'argomento dei cantanti semisconosciuti e del "Rapallo Davoli festival" che dei quali se non sbaglio si trovano attualmente in rete 8 compilation, non sono riuscito a trovare niente sul concorso similare che faceva la EKO di Recanati per i nuovi complessi musicali. Aries sapresti dirmi se esistono lp degli eventi di Recanati? Ciao e grazie.
|
|
|
|
Oct 7 2009, 03:02 AM
Messaggio
|
|
![]() piccolodiavolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 1296 Iscritto il: 19-January 04 Da: isola cayman Utente Nr.: 37 |
Mandrillo non esiste praticamente a livello discografico.
Ha fatto un solo 45 giri. Non abbiamo notizie del cantante (manco il vero nome) Erano gli anni 70 (fine) dove si stampava un pò di tutto. Il brano è osceno. E' ricercato perchè la tiratura (e il venduto) non supera le 1000 copie Genere commerciale soft Assolutamente niente di rilevante. Lo riproporremo nei prossimi tempi Ripeto Non ti perdi niente |
|
|
|
Oct 7 2009, 12:25 AM
Messaggio
|
|
Mandrillo è un gruppo oppure un cantante solista o cantautore, di che periodo è, da dove è originario? Il Carmeade mi ha incuriosito.
|
|
|
|
Oct 6 2009, 02:05 AM
Messaggio
|
|
![]() piccolodiavolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 1296 Iscritto il: 19-January 04 Da: isola cayman Utente Nr.: 37 |
Mandrillo non ha nulla da vedere con i Mandrilli
Il 45 giri verrà riproposto ma non ti perdi niente (è una schifezza) Rapallo Davoli festival 4 ha questa track list the shakings - ora puoi tornare (go now) the shakings - you really got me the shakings - cominciam a suonare le chitarre the shakings - tu cammini (see see rider) i mandrilli - la mia città i mandrilli - ascolta nel vento i mandrilli - gloria i mandrilli - if you try i mandrilli - sloop john b i rollini - rendimi tutto (tell me) i rollini - you really got me the clifters - fire boma - baby for you barbara & i religious - don't let me giorgia brbara & i religious - peace of my heart barbara & i religious - save me boma - direct tutti i brani disponibili ma non è prevista la pubblicazione ad ottobre |
|
|
|
Oct 6 2009, 01:06 AM
Messaggio
|
|
Il 45 giri dei Mandrillo è sfuggito anche a me, sono curioso di sentire i brani perchè non conosco nemmeno i Mandrillo, conosco solo i Mandrilli (un gruppo pop di Bergamo) dei quali conosco dei brani pubblicati nel lp "Rapallo Davoli festival n° 4".
Se potete riproporre il 45 giri ve ne sarei grato. Un saluto a tutti. |
|
|
|
Oct 4 2009, 12:10 PM
Messaggio
|
|
porca paletta ...e me lo son perso
|
|
|
|
Jun 27 2009, 03:35 AM
Messaggio
|
|
![]() clublist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 21 Iscritto il: 7-January 07 Utente Nr.: 847 |
ma è già passata sul sito me lo ricordo bene perchè la cercavo anch'io
|
|
|
|
Apr 23 2009, 03:08 AM
Messaggio
|
|
Pazienza ne ho tantissima, nessun problema caro Diavoletto.
Grazie per ora per risposta |
|
|
|
Apr 16 2009, 04:09 AM
Messaggio
|
|
![]() piccolodiavolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 260 Iscritto il: 19-January 04 Utente Nr.: 35 |
Unico colore
dei Mandrillo 1975/1976 abbiamo il 45 giri (non penso esista un LP) Mettiti in coda. Da rippare. Settembre/ottobre va bene? E' un disco della raccolta privata di Vito Comunque arriva se porti pazienza |
|
|
|
Apr 16 2009, 03:52 AM
Messaggio
|
|
Solo il titolo ricordo appunto Unico Colore, chi mi da una mano per favore |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th September 2010 - 11:03 AM |